Google Pintar..

Tuesday, September 15, 2009

Gli ultimi 10 giorni del mese di Ramadan

Il digiuno nel mese sacro del Ramadan, i musulmani sono una responsabilità notevole. In ciascun anno si verifichi una sola volta per 30 giorni. Secondo la religione islamica in ramadan Puasa compresi pilastri dell'Islam che deve essere fatto ogni musulmano. Il digiuno è stato il dovere di ogni musulmano che è stato al comando dal passato come un segno per il prudente.
Il digiuno è stato il fatto di non mangiare, bere e tenere i desideri che non sono buoni dalla mattina (all'alba imsyak) fino a quando la preghiera Maghreb tamburo. Altre attività durante il mese sacro del Ramadan è tarawih la preghiera e la lettura del Corano al (thadarus) durante la notte.
Durante il mese del Ramadan è una notte che è molto significativo e merita il suo valore anche durante il 1000 mesi di ricompensa. Quella notte alla notte chiamata o di mille mesi "LAELATUL Qodar". Per essere in grado di ottenere notte molto difficile, solo quelli che svolgono funzioni nel mese sacro del Ramadan con khusyu e sincera che otterremo. Stasera solito appaiono negli ultimi 10 giorni del mese di Ramadan, in date strane, 21, 23, 25, 27 o 29.

No comments:

Post a Comment